Quanto costa cambiare la serratura di una porta blindata

Per prima cosa cominciamo a capire perchè può accadere di sostituire la serratura di una porta blindata, e quali sono le migliori marche di serrature.

Solitamente la serratura di una porta blindata può avere i seguenti problemi:

  • può rompersi
  • può bloccarsi
  • può arrugginirsi
  • può venire forzata da malviventi

Cambiare la serratura

Quanto costa cambiare la serratura di una porta blindata?

Questa domanda viene posta solitamente da molti clienti e molti di questi cercano online per capire a quali prezzi possono andare in contro, il nostro consiglio è di leggere attentamente questa pagina.

I prezzi vanno dai 200 ai 550 euro a seconda dei modelli e delle tipologie, a questo dovete anche aggiungere varie possibili problematiche, per esempio se la porta si è rotta o è stata rotta, per esempio se forzata.

Il nostro consiglio è di contattare immediatamente un fabbro se vi accorgete che la serratura comincia a bloccarsi, in questo modo potrete evitare costi aggiuntivi e rimanere in costi più che economici, magari basta una piccola oleata ed il tutto torna come prima senza l’obbligo di una sostituzione vera e propria.

Cambiare la serratura con una aggiornata o una nuova

serrature per porte blindate
serrature per porte blindate

Quanto costa cambiare la serratura di una porta blindata?

Anche in questo caso la domanda è sempre la solita ed i modelli sono svariati, il nostro catalogo è molto ampio e come potrai ben vedere avrai molte possibilità economiche e meno economiche, dipende dal modello, dalla marca e dalla tipologia che vai a scegliere, solitamente anche in questo caso i prezzi vanno dai 200 ai 550 euro senza costo della chiamata e della messa in moto del mezzo. Ma quanto costa il lavoro che andrete a svolgere? Il suo costo varia a seconda della tempistica impiegata. I prezzi sono vantaggiosi ed il servizio è estremamente economico, se scegliete un personale esperto ed onesto.

Ciò che vi serve

Quello che vi serve è un servizio sempre aperto anche il sabato e la domenica, aperto anche durante i giorni festivi 365 giorni all’anno, aperto anche la notte. Immagina di tornare a casa alle 2.00 di mattina e di trovare la tua serratura bloccata.

Adesso avete i prezzi, se volete cambiare la vostra serratura saprete quanto può costare, non esitate a contattare un fabbro esperto saprà preventivare il lavoro.

Controllate spesso la vostra serratura ed ascoltate se questa richiede forza per essere aperta, se così fosse muovetevi immediatamente.